Quote:
Originariamente inviato da pagghi
i "fessi" son quelli che comprano senza valutare il beneficio.
i fessi son quelli che sganciano 700 € e poi vengono a dire "ma io pensavo che ...." x' non si sono informati sul prodotto
potrei dirti che c'è che li compra e li ricomprerebbe 1000 volte anche allo stesso prezzo perché hanno avuto un vantaggio di comodità nell'acquistarlo
mi stupisco spesso di come in un forum come questo, frequentato da gente giovane e comunque amante della tecnologia, abbia una così alta percentuale di persone poco flessibile.... tutti portatori della verità assoluta?
rispondendo a molti: itunes scomodo? lo uso dai tempi in cui credevo (come molti) che apple fosse adatto solo ai fighetti, sul mio pc con xp. Comodo, pratico e veloce nella gestione della musica. Ho provato più volte a sostituirlo ma senza successo.
|
Concordo pienamente, oltretutto adesso si paga la novità, quando si avra un mercato piu stabile e con piu modelli il prezzo comincera a scendere, per quello che da samsung il prezzo è un po piu acettabile, anche se comunque sono 2 prodotti molto diversi, se voglio un monitor da 10 prendo ipad, se voglio piu portabilita prendo samsung, inutile fare piagnistei.