Discussione: Aggiornamenti!!!
View Single Post
Old 15-10-2010, 08:49   #1
Beppe_the_best
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Aggiornamenti!!!

Ciao ragazzi del forum mi sono appena registrato per vari motivi

Eccomi quà con il primo problema:
Mi sono comprato 2 mesi fà un i3 da un supermercato (maledetta fretta) di cui sono pentito amaramente!Mentre usavo il mulo ecco uno dei virus ignorati da avg! così senza pensarci 2 volte compro windows 7 originale e formatto....tutto alla perfezione!!!!Appena installo gli aggiornamenti ecco che l'hd mi incomincia a frullare senza nessun motivo "bhà sarà il primo avvio" dopo 2-3 giorni vedo che mi frullava l'hd senza nessun processo aperto così formatto ecco windows 7 senza aggiornamenti una skeggia! lh non mi frulla quasi mai....faccio gli aggiornamenti ed ecco che mi rincomincia a frullare....così kiedo frà amici e mi dicono di usare smartclose!!!FUNZIONA!!!!Ma trovo qualcosa di strano perchè se non uso questo programmino ritorna il problema...!!!!Adesso sono nella situazione che quando accende il pc mi frulla per i primi minuti e dopo no ma quando faccio una installazione come sè stà in guerra O.O cosa può essere ragazzi???Grazie per tutti quelli che mi risponderanno!!!! PS:Mi avevano detto di disattivare Windows Defender ma niente...!!!Attendo risposte
Beppe_the_best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso