Quote:
Originariamente inviato da innominato5090
non ne sto facendo un discorso di prestazioni, quanto di marketing e accordi commerciali. I fili che legano Apple e Intel sono, secondo me, strettissimi, tanto che non permettono un eventuale cambio di fornitori!
|
se c'è un accordo preciso come dici tu allora ovviamente niente AMD però bisogna vedere quanto dura la partnership
con il MBA hanno avuto il processore Intel in anteprima credo, dicevano che avevano lavorato apposta, però è passato qualche tempo non credo che l'accordo sia eterno
sesshoumaru è vero che gli ibook erano 12'' quindi potrebbero stare su un target simile ma i rumors che parlano di un Air da 7'' mi paiono un po' infondati che senso avrebbe?
io mi aspetto che non facciano compromessi, come dissero a suo tempo, sulla grandezza della tastiera quindi non possono scendere più di tanto con la grandezza dello schermo
io ho avuto per anni un 12'' lo schermo a lungo andare mi è diventato piccolo, mentre il MBP da 13 che ho ora va benissimo. il peso è importante ma per quello c'è già il design ultra sottile, ha veramente senso risparmiare pochi centimetri in larghezza e scendere a compromessi sull'usabilità?
tanto anche un laptop da 11'' mica lo metti in tasca, ti serve la borsa/zaino e a sto punto il 13 ci sta uguale