Quote:
Originariamente inviato da arelok
Oddio, io ho visto anche la Nokia pc suite ed è assolutamente più leggera. Io ora sono con Sony Ericsson da ormai 4 anni (un record, è un cell indistruttibile) e sto usando una suite non ufficiale ma fatta da dio, che praticamente non pesa sulla cpu. Se questo tablet dovrà essere sincronizzato al pc tramite la stessa suite, la vedo MOLTO male. Ah, con tutto che Samsung su Mac ha vita parecchio difficile, perchè non esiste la suite Samsung per Mac...
Resta il discorso che iTunes è pesantino sotto Win, altra cosa invece sotto Mac, per questo ho sempre detto che un iPhone è più vantaggioso per un Mac user. Ma questo è un altro discorso...
|
Guarda.. la Nokia ovi suite è un mattone, ultimamente è un pò migliorata in quanto a stabilità ma nulla di eccezionale, e poi a secco consuma 105 MB di Ram non si a per fare cosa, e appena colleghi il cell sale pure, su Seven credo se non erro che occupi 120 MB, su un PC che uso come muletto l'ho dovuto rimuovere per la lentezza con cui si avviava e il tempo che impiegava a sincronizzare il cell.