View Single Post
Old 14-10-2010, 15:12   #62
SchizzoJo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
come modulazione non mettere auto/multimode, ma seleziona manualmente adsl2+ (se puoi) almeno eviti i capricci del firmware.
Già fatto ma a volte aggancia adsl 1 anche con modulazione forzata in adsl2+

Quote:
6 db di snr li reggi se non hai problemi di linea (l'attenuazione quanto è? è importante anche quella, e dipende anche dalla distanza dalla centrale), se poi ci si mette di mezzo il modem...
E chi lo sa....
nello stato adsl mi da snr crc (e quando va in adsl1 mi segnala errori) e hex (idem quando va in adsl1)

Quote:
ma a mio avviso è il 624m che è arrivato al capolinea. apri il dlink e guarda in che stato sono i condensatori (se sono rigonfi nella parte superiore). magari facendoli sistemare torna ok, ma io non ci penserei 2 volte (anzi l'ho fatto) a mollare un modello vecchio, senza firmware nuovo e features, che altri hanno. pensando poi che ha solo 2 mega di rom e 8 di ram. mentre il 2740b E1 ha 8 e 32, tanto per restare in casa dlink (o il dgn2200 Netgear).
A me più di un modem router servirebbe un modem e basta (il compito del router è svolto dalla Time Caspule Apple) tanto lo metto in bridge cosa ne dici del DSL-320B?
SchizzoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso