View Single Post
Old 14-10-2010, 10:31   #13
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Allora fai una cosa, scrivi a questi MS MVP bislacchi e digli di finirla di dire c......!
Non c'è problema, segnalameli pure dove leggi che consigliano i "pulitori". Gli MVP, con tutto il rispetto per la grande esperienza, non è che siano tutti tecnici espertissimi di tutti gli aspetti di un OS come Windows... e a volte danno anche risposte inutili.
Poi, ancora non ho capito e ribadisco: sapresti spiegare perché risolvono i problemi?
Atto di fede solo perché "si dice"? Invece di spiegazioni tecniche che ne dimostrano rischi e inutilità ne esistono...

Quote:
Ciao
PS: eppure come avevo scritto qui tempo fa, mi era successo un paio di volte in passato di risolvere problemi importanti con AuslogicsRC e WiseRC...ma bho saranno state solo delle stupide coincidenze
Però adesso che ci penso; non ho mai creduto alle coincidenze!
Cancellando semplicemente una chiave di registro? Davvero? Hai idea di quello di cui stai parlando (come funziona il registro, dove si trova su HD, come è suddiviso in HIVE, come viene caricato in memoria)?
E io invece conosco gente a cui hanno creato danni invece di risolverli. Perché invece hai ragione tu che risolvono i problemi e io no? Altro che coincidenze, ci vogliono i fatti e sono stati spiegati perché non servono, mentre non esistono speigazioni in senso contrario (N.B. "a me ha funzionato" non è una risposta perché esiste anche la controrisposta "a me non ha funzionato e ha fatto danni" che annulla qualsiasi pretesa di credibilità della prima).

Divertitevi pure a far fare modifiche al registro da programmi esterni nemmeno scritti da MS, poi non venite a piangere nei forum se tra mesi vi accorgete di comportamenti "strani" e errori del sistema operativo.
Buon divertimento!

P.S.
Per la cronaca, io ho usato in passato CCleaner, WRC, Eusing Free Registry Cleaner, Auslogic RC, nCleaner e gli segnalavo persino i bug. Poi mi sono documentato, ho letto e imparato come e perché funzionano le cose nel registro in Vista/7 e ho smesso assolutamente di usarli.

Ultima modifica di hexaae : 14-10-2010 alle 11:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso