|
vabbè le ventole fanno 2.5W l'una a pieno regime, consumano una cavolata, io ne ho dentro 10... l'alimentatore finchè regge va bene, nel senso che è di marca e finchè il pc si avvia sempre e i dischi non fanno rumori strani non dovresti aver problemi... tieni presente che quel pc a pieno carico non consuma più di 400/450W
metro non l'ho mai provato però se hai un collo di bottiglia è semmai la scheda video, non di sicuro la cpu... quindi per adesso non cambierei piattaforma, semmai fare un crossfire o prendere una gtx 480 o radeon 5970 (non mi piace) ma a quel punto devi per forza cambiare anche alimentatore... in pratica se aspetti la prossima generazione di tutto ti conviene di gran lunga... così calano anche gli ssd che in realtà il disco ormai è il componente più lento di tutti i computer...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
|