Discussione: Config Game + 2D
View Single Post
Old 13-10-2010, 21:04   #7
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Quote:
Originariamente inviato da mago_7 Guarda i messaggi
Ma di quanti HD hai bisogno? ti ha consigliato i samsung perchè sono migliori, soprattutto per metterci l'OS e i programmi... Farai RAID0?
Per un overclock spinto direi che come minimo devi andare sulla ud4 come scheda madre ma non guasterebbe una ancora migliore. Le ventole dove le metti? Hai già scelto un case abbastanza areato di suo.
A questo punto l'ali potrebbe incominciare a stare stretto...
Rimane il consiglio per un monitor a 2ms.
eheh no non faccio raid 0 perchè 3 li utilizzerò per i vari os che andrò ad installare... il 4 come storage per tenere dati fil ecc poi le ventole due in aspirazione 3 in estrazione + una riciclata da un vecchio ali che butta sulla vga!

ho fatto un controllo con un noto sito per il calcolo degli ali: anche dopo due -tre anni di usura mi diceva che rimanevo dentro perfettamente!

cmq l'oc non sarà spinto al massimo perchè voglio anche che mi duri per qualche anno infatti i primi mesi lo lascierò tranquillo per vedere come funziona questo i5 in seguito oc!

edit: sulla ud4 adesso valuto! che sarebbero solo 20 euro in più!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg

Ultima modifica di Martini92 : 13-10-2010 alle 21:07.
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso