Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1
ciao asphalto dunque a livello di schede grafiche entrambe sono benomale sullo stesso livello...forse un po meglio la ati per quanto riguarda i consumi intorno ai 10-15 watt mentre la geforce 35 w
per quanto riguarda i processori anche qui siamo molto vicini....il clock dell'i5-460m è di un centinaio di mhz superiore all'i5-450m che si riflettono anche nel turbo boost mode. Per il resto direi che le caratteristiche si equivalgono. Io però punterei sull'asus perchè ha una porta usb in più (fa sempre comodo) e anche per il fatto che nel gaming conta spesso la frequenza pura della cpu piuttosto che il numero dei core (attualmente molti giochi non sono ottimizzati per i proci multicore) quindi quella manciata di mhz in più torna utile.
ma ovviamente poi la decisione finale spetta a te e anche i dindini sono i tuoi 
|
infatti era la usb 3.0 una delle novità ke mi interessavano di più... poi x i programmi ke dovrei usare sarebbe meglio la ati o la nvidia? visto ke giocare non sarà di certo la priorità (userei soprattutto simulatori e giochi tipo starcraft) anke xkè mi gusto la mia bella ps3 bucata adesso