View Single Post
Old 13-10-2010, 17:09   #16
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
"e nonostante le ottime animazioni l’esperienza di gioco vera e propria risultava piuttosto frustrante."

in che senso, frustrante? spero vivamente nn come difficoltà, perchè anche un bambino minorato dai 3 anni in su nn avrebbe dovuto avere difficoltà eccessive a giocare the witcher (e io ovviamente ho giocato difficile dalla prima partita)

"The Witcher non è si “venduto l’anima”, non sarà superficiale come molti titoli moderni ma forse ancora più profondo del primo capitolo"

sarà bene, sennò altro che gdr dell'anno ->

"Niente fughe in avanti, insomma, per cercare di trasformare le avventure di Geralt in una sorta di hack’n’slash"

parleranno i fatti, nn voglio giochini alla devil may cry con tutte velle mosse assurde e nemmeno roba alla god of war

"Tra gli elementi più interessanti c’è la possibilità di importare il salvataggio finale del primo gioco"

ottimo

i presupposti ci sono, mi aspetto tantissimo da questo gioco, la linea che divide un gran gioco da un mediocre titolo come tanti, è sottolissima
Fondamentalmente hai ragione, il combattimento è piuttosto limitato, anche se devi comunque saper utilizzare le varie pozioni altrimenti in modalità difficile non fai molta strada, quello che mi è piaciuto è l'intera storia, un'ambientazione ottima e una colonna sonora di tutto rispetto.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
le premesse per un capolavoro ci sono tutte: attendiamo fiduciosi
volevi dire dicotomia, giusto?

@Aurora2008: però Abigail ti è piaciuta, eh?
.....Triss Merigold non ha rivali..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1