Quote:
Originariamente inviato da berserkmir
Logicamente pubblicizzano questo tipo di servizio, il problema è che ormai ci si beve solo la pubblicita, comunque lo si puo usare anche ofline, di sicuro non potrai usare facebook, ma gli strumenti li ha a partire dalla suit office.
|
Ma sai, una cosa è dire, si può usare anche facebook, mandare le foto tramite social network, etc, un'altra cosa è dire:
- la scheda di memoria non la mettiamo perchè tanto le foto si mandano via internet... ora ho capito, da me onestamente le foto sono una minima parte dello spazio che ho occupato sulla scheda, ho solo 4gb di mappe del tomtom.
- il trasferimento dati via bluetooth lo disabilitiamo perchè tanto tutto si manda via internet...
Cioè, io capisco che focalizzino sulle novità (mah, novità, diciamo che qui la novità è l'esclusività dell'uso di internet a scapito di ogni altra funzione) però c'è qualcosa di più...
Poi giustamente c'è il fattore applicazioni: si dovrà vedere che tipo di applicazioni saranno sviluppate per questi terminali. Però chiaramente oltre alle limitazioni hardware non si potrà andare... se questi telefoni ad esempio non hanno il GPS e non si può usare il bluetooth per qualunque cosa che non siano vivavoce e auricolari, non si potrà nemmeno usare un ricevitore esterno, quindi per esempio tutte le applicazioni tipo tomtom o garmin saranno inutilizzabili, e avere in tasca un GPS assieme al telefono è molto utile...