View Single Post
Old 13-10-2010, 09:04   #81
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Mah, belli son belli, però io onestamente non condivido questa mania di creare dispositivi o applicazioni che senza internet sono praticamente inutili.
Come anche altri hanno detto, questi telefoni senza connessione internet 24h/24 hanno la stessa funzionalità di un cellulare degli anni 90... con un bel display. Non ha senso.
Io personalmente mi prendo uno smartphone per poterlo usare come modem per il portatile se ne ho bisogno, e qui non si può, per poter mandare file -audio, video o foto- ad altri terminali rapidamente, e qui con il bluetooth non si può fare, etc.
Onestamente, qui hanno implementato funzionalità da quindicenne drogato di social network su cellulari che hanno sempre avuto un target ben più alto. Non solo: hanno fortemente limitato tutte le altre funzionalità facendoli diventare a mio avviso esclusavamente terminali da quindicenne drogato di social network.
Poi sì per carità, tecnologicamente sono belli, però a parte questo e tutte le limitazioni, le novità quali sono? Office? C'era già da anni per Symbian... La possibilità di scegliere gli album di musica? Mah...

Non fa per me... io voglio un cellulare che possa servire anche per andare su internet, no una connessione ad internet che serva per usare il cellulare...

1