Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6
ciao. io sono un sostenitore degli ebook reade da circa un anno ... ora vorrei proprio prenderne uno... ovviamente non si puo vivere di speranza sulle nuove tecnologie se no non comprerai mai niente ! e rimanderai sempre l acquisto adducendo sempre nuove scuse "tencologiche"
Ad oggi (escludendo il kindle per ovvi motivi garanzia /epub) qual e' secondo voi il modello che per prezzo/Prestazioni/qualita' diventa un acquisto obbligatorio? (stando intono ai 200 euri...) che legga anche le mattonelle (e soprattutto bene i pdf adattati o no)...
|
Per i pdf al momento gli unici dispositivi perfetti per la loro lettura sono Kindle DX e iPad.
Sui reader da 6" si vedono in modalità landscape discretamente, dipende da che pdf sono (ovvero se sono solo testo o con molte immagini: nel secondo caso meglio lasciar stare).
Ti consiglio comunque di farti un giro tra le offerte del famoso sito (che non possiamo nominare, ma avrai capito

), ci sono i Gen3 a 189€ e gli Opus a 179€ (poi conta che lì c'è un buon mercato di usato sicuro!).
Mio consiglio: prendine uno senza spendere tanto e poi valuti, come ho fatto io. Con il 6" si leggono i romanzi ottimamente, però ora sto cercando un device per i pdf!