Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
oscena è un complimento, nn riesco a immaginarmi qualcosa di + brutto 
|
Non avete capito una emerita CIPPA di come sia fatto sto telefono.
Non lo capireste nemmeno con un video per dummies a giudicare dai commenti superficiali (dico superficiali perché evidentemente NON conoscete questo telefono e l'articolo qui sopra è insufficiente a illustrarlo in maniera completa).
1) MS punta allo storage "in the cloud". Auguri con le microSD, io preferisco lo storage gratuito online (leggi: skydrive);
2) il problema del tethering è un problema di carrier e NON di sistema operativo;
3) L'interfaccia che alcuni dicono "brutta" è la vera innovazione. Chi la critica chiamandola "orrenda" (molto gentilmente) è perché non ha capito in alcun modo il perché sia stata pensata così. Sinceramente mi sembra meno assurda di quelle schermate con 500 icone che mi ricordano i desktop di windows 98 con 989990090312 collegamenti inutili sopra;
4) Ogni WP7 è uno Zune e, come tale, rende possibile avere uno Zune pass per ascoltare musica SENZA ALCUN LIMITE e ovunque volete (pc, telefono, whatever);
5) La cosa che davvero NON capite è che questo smartphone non è in alcun modo paragonabile a Android e iPhone. Quei due telefoni sono praticamente windows mobile con un'interfaccia gradevole. Senza apps non fanno niente. Zero.
Windows Phone 7 invece è completamente diverso. Intanto, per attivarlo basta un Windows Live ID, una volta fatto questo vedrete il telefono popolarsi di quelle icone (live tiles) aggiornate in tempo reale (e non a cicli di 15 minuti o simili). Si popoleranno di contatti, status, foto e via dicendo. L'esperienza di WP7 è un raccoglitore di contatti ovunque essi siano;
6) Come piattaforma di gioco, sfogliate youtube o cosa volete per vedere come sia decisamente superiore rispetto ai concorrenti. E' una cosa che si vede palesemente ed è collegata, come al punto 6, al profilo xbox live che chiunque ha una xbox già possiede.
Se questo non vi sembra abbastanza e volete per forza fare polemica su assenze per voi "peccaminose" come il il cut and paste (che CI SARA' a partire dai primi mesi del 2011 coi primi aggiornamenti, perché, direi che NON lo sapete, MS aggiornerà il sistema operativo ogni 3 mesi indipendentemente dagli OEM. Sapevatelo, su rieduchescionel ciannel), fate pure.
Sui prezzi, direi che sono in linea con tutti gli altri smartphone se non addirittura più bassi. Forse sarebbe meglio che vi riguardaste quanto costano gli HTC con Fragmentoid sopra oppure gli iPhone senza abbonamento.
Ho letto anche che qualcuno non ha capito questi spot che, consentitemi di dire, hanno un messaggio chiaro e a prova di idiota. Devo spiegarveli? No, dai, ce la potete fare. Ci arrivate da soli.
Ricordatevi che:
a) iPhone è in giro da 4 anni e solo ora arrivano a copia incolla e tutte le "virtù" di cui parlate (evidentemente senza memoria).
b) Andorid circola da quando è uscito Windows Vista e quindi stiamo parlando del 2007 e inoltre, parlando di Android, a quale versione ci si riferisce? Aggiornato in che modo?
Un conto comunque è la critica obiettiva, un altro è sparare a vanvera senza conoscere le cose come ho letto qui fin'ora (manco gli spot avete capito... annamo bene).