12-10-2010, 20:00
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Originariamente inviato da puppen
ragazzi cerchiamo di essere seri, ma con 8/16gb chr ve ne fate della sd?
|
E' una comodità, visto che avendola si può aggiornare o sostituire.
Quote:
valutiamo invece alcuni aspetti secondo me positivi:
-fine del pennino
|
Per tua informazione anche il mio vecchio 5800 (resistivo)volendo va senza pennino.
Quote:
-interfaccia innovativa (se avessero avuto una griglia stile iphone immaginiamo i commenti.. e cmq è possibile visualizzare le classiche icone a nido d'ape)
|
Non ha niente di innovativo è solo fluida visto l'hardware che c'è dietro e vista la fascia medio-alta che occupano
Quote:
-comodità estrema, l'integrazione nel contatto di mail,fb,tag,upload foto ecc è molto comoda, si risparmia veramente tempo
|
Cosa che offrono già iphone e android, c'è il discorso della privacy e con Microsoft notoriamente ci si perde anche le mutande.
Quote:
-possibilità il futuro, come già avviene per molti htc, di avere un cellulare dual boot con 7mobile e xandroid (e questo non è possibile con altri terminali)
|
E chissene frega il dual boot sarà usato da ben pochi.
Quote:
mi preoccupasolo il market, credo che i contenuti free non avranno sviluppo come sulle altre piattaforme, è tradizione ms il controllo stretto sui sw.
cmq mi sembra che in fondo siano degni di rispetto questi gingilli!
|
Ci sono troppe imposizioni (imposizioni che Meego, Bada e Android non hanno) e comunque vedremo le prove di questi telefoni, di certo una cosa già si sa; il famoso funerale inscenato dai dipendenti Microsoft per l'iphone sarà un boomerang per la stessa Microsoft.
|
|
|