Quote:
Originariamente inviato da silver04
Grazie per la risposta Lucky 
In effetti, ho visto nella tua firma che hai un My Book da 1Tera..quindi dovrebbe essere affidabile, dato che leggendo altre discussioni, ho capito che di informatica ne sai
Volevo chiederti un paio di cose, o anche ad altri che possono rispondermi!
Il My Book per Mac, preformattato per Leopard e MacOs, lo si può riformattare NTFS senza problemi, o possono esserci dei problemi di compatibilità in futuro?
Avendolo visto ad un prezzo inferiore di quello per Win, se non cambia niente dal punto di vista della formattazione, prenderei quello
Un'altra cosa: il Samsung G3 è affidabile?
Come hd interno ho un samsung da 4-5 anni ormai, e non mi ha mai dato problemi...volevo sapere se è la stessa cosa con quelli esterni.
Grazie di nuovo!
|
certo,lo puoi riformattare in ntfs senza problemi.del samsung g3 nn ho notizie,quindi nn posso aiutarti
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|