12-10-2010, 12:27
|
|
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da JohnCa
Eh, allora premesso che Bronzo è un ottimo giocatore ed ha fatto una partita perfetta e che probabilmente mi avrebbe battuto comunque, mi permetto di affermare che in quella partita non mi sento molto rappresentato. Ho giocato proprio malissimo per un problema di input in primis. Vuoi per la stanchezza, vuoi per la monitor lag, vuoi per l'emozione, vuoi per Tonda non sentivo proprio la risposta pronta dei comandi e questo mi ha fatto andare in pappa: la super al posto dell'ultra (io ovviamente volevo fare l'ultra e ho cercato di spingere 3 pulsanti, ma è uscita la super con esiti disastrosi), tenshin --> combo missata ed in generale tutto sbagliato qui e lì.
Nel girone già c'eravamo affrontati concludendo con un 1-1, una gran bella partita ma purtroppo non filmata. Lì essendo un girone ero più tranquillo ed ho giocato meglio. C'è chi si lamenta dei monitor, degli adattatori, della lag in generale....tutto vero ma non potete immaginare che lag al cervello provoca l'emozione. Bella Bronzo, alla prossima 
|
Fixed
|
|
|