View Single Post
Old 11-10-2010, 22:32   #8
Phedrus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pikachu95 Guarda i messaggi
Beh, se provi a crackare Windows Seven utilizzando programmi come Windows Seven Toolkit, noterai che è impossibile attivare il Sistema Operativo quando tenta di connettersi al Server della Microsoft per l'autenticazione del Product Key.
Quindi non penso che la Microsoft sia così stupida da permettere agli Utenti di riattivare una seconda volta Windows Seven utilizzando lo stesso Product Key.
Per Windows XP è più semplice, dato che esistono Programmi in grado di generare diverse Product Key.
Riguardo al Product Key che devi inserire per l'installazione puoi usare anche la stessa, il problema è che se vai ad attivarlo al Server della Microsoft per avere un Sistema Operativo GENUINO noterai che non è possibile.
A quanto ho letto in giro i Product Key sn differenti per le OEM e le retail. Quindi bisognerebbe modificare un file di configurazione dell'installer e porcheggiare su altra roba. Non mi sembra quindi una cosa fattibile con immediatezza. Per quanto concerne il resto che hai detto, ci sn i Loader che ovviano a queste problematiche del product key e fanno funzionare tutto win7 a regola d'arte. Io cmq nn disponendo del dvd OEM, speravo di impugnare qualcosa di simile per far valere la mia licenza su un sistema a 64 bit. Purtroppo la microsoft fa i suoi interessi e invita a richiedere il famoso DVD oem al produttore del pc che puntualmente fa scaricabarile su microsoft dicendo che lui nn può nulla. Nei migliori dei casi te lo fa pure pagare, nonostante tu abbia "già pagato" l'OEM nel prezzo.
Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit
Phedrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso