View Single Post
Old 22-01-2004, 12:41   #16
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Re: Negozio online e problemi di igiene...

Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing
Ammetto che, dopo anni di acquisti online, questo caso proprio mi mancava...

Ho ordinato dei componenti da un noto negozio online italiano di cui non mi va di fare il nome.
Al momento dell'arrivo del pacco a casa noto subito che la scatola è piena di "ditate nere" (tipo grasso) e ho pensato "eheh sti corrieri che cambiano l'olio al camioncino e poi spostano i pacchi" ma poi, aprendo il pacco mi rendo conto che anche l'interno della scatola è coperto da queste macchie quindi arrivo alla conclusione che era la macchina del negozionte ad avere bisogno di un cambio d'olio...
Penso "Vabbè"... e incomincio a togliere bramoso il materiale antiurto.
Arrivo alla fattura, la guardo e noto che è tutto in regola tranne un piccolo particolare...
... una mega "caccola" spiaccicata sul foglio!!!
Mi schifo un pò ma vado avanti...
Prendo tutti i componenti e indovinate un pò cosa trovo su uno di essi? un'altra "mega caccola"!!!
Arrivati a quel punto pulisco tutti i prodotti che avevo ordinato con dell'alcool e li monto.

Che dire? Sicuramente un'esperienza spiacevole... sono addirittura arrivato a pensare che l'abbiano fatto apposta in quanto avevo un pò "sollecitato" la spedizione... mah...
Non so se ordinerò in futuro in quel negozio... però di sicuro l'immagine he mi sono fatto non è delle migliori!
Roba del tipo: "commesso con le mani sporche di grasso che controlla e inscatola gli ordini mettendosi le dita nel naso"...
Poi ora forse venderò uno di quei componenti su questo forum... con che coraggio mando la fattura "scaccolata"?
Mah...

stò ridendo ancora adesso!!!!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso