View Single Post
Old 11-10-2010, 20:45   #4
Phedrus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Un mio amico ha win 7 pro 64bit preso tramite msdn (è alla facoltà di informatica). Se riesco a farmi passare l'installer riesco ad usare il mio product key regolarmente acquistato nell'installazione pulita che mi accingerei a fare?

Altra cosa: come ben sapete i netbook e i subnotebook nn hanno drive ottico...quindi dovrei fare tutto tramite l'installer. Eseguendo l'installer dall'ambiente di windows stesso, credo che forse riuscirei a fare anche una installazione pulita di windows. La domanda è: se io accendo il notebook, lo configuro e perciò uso il product key sulla versione OEM preinstallata, poi durante l'installazione nuova del SO a 64bit (fatta tramite installer, ammesso che ci riesca) me lo prende di nuovo il product key oppure c'è l'immensa cagata che una volta che lo usi sulla OEM installata nn puoi riutilizzarlo?

Grazie x le risposte.
Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit
Phedrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso