View Single Post
Old 11-10-2010, 10:24   #320
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Giusto, allora seguo questo iter:
- ho creato le regole per utorrent;
- lancio utorrent, mi compare il popup sulla porta 80, ma nell'elenco a tendina non trovo le regole create, associo delle regole qualsiasi e do OK;
- rientro in Policy e associo manualmente a utorrent le regole personalizzate;
- rilancio utorrent, nuovamente la richiesta sulla porta 80, impossibilita' di associare le regole personalizzate;
- rientro in Policy e vedo che utorrent non e' piu' associata alle regole personalizzate.
Tutto corretto quello che dici: utorrent ha giā le proprie regole personalizzate, con porta 80 Chiedi. La richiesta si riferisce a quello. Se tu vai su questa richiesta ad indicare un'altra regola, allora lui toglie la tua regola Utorrent e gli associa quella che gli dici tu, che non č corretto. Hai due strade da seguire. O lasci la personalizzata come č, e di fronte alla richiesta sulla 80 rispondi con ok senza ricordare, soprattutto senza associare nessuna regola. Altrimenti vai nella regola predefinita di Utorrent e alla regola della porta 80 togli il Chiedi e metti Consenti. Io seguo la prima indicazione che ti ho detto e per la porta 80 mi faccio uscire il popup e consento. Spero di essere stato chiaro. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso