Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri
Ciao ragazzi,
ho eseguito anche questo test con dpc latency checker...una sola domanda:
quanto tempo deve durare il test?
ne ho fatto uno da 5 min ed ho riscontrato solo 2 picchi,il primo di 1200 e il secondo di 900;per il resto tutti valori compresi tra il 70 e il 180.
penso che per quanto riguarda le latenze sia tutto apposto.
Ho continuato a stressare la bestiaccia con i soliti giochi;ultimamente ho installato nba 2k11 (a proposito:un must per chi ama l'nba) e ho riaggiornato le directx con la versione trovata all'interno di nba 2k11.
Ad oggi non si è ancora verificato nessun gracchiamento...ogni tanto quando esco da qualche videogame sudo freddo per qualche secondo pensando che succedera' di nuovo...ma niente  tutto va come deve andare.
Pe quanto riguarda i driver sto sempre con gli stock.
Le uniche cose aggiornate sono le directx.
Azzardando un'ipotesi (ottimistica lo ammetto) potrei dire che il problema "gracchio" era risolvibile cambiando scheda madre sui tz013 e 014,ma forse,e dico forse,risolvibile via software nella versione tz166.
|
no no assolutamente il g73 è sempre quello dal primo modello uscito fino al modelo tz100000

chiamali come vuoi tanto la scheda madre è sempre l'hm55

e la scheda audio realtek ecc...
Quote:
Originariamente inviato da overflowBIT
però la famiglia di processori mobile i-7 al max dovrebbe indirizzare 8GB di memoria, anche se è a 64bit...
cmq ho deciso... domani lo ordino nel negozio del mio paese, che è un asus point... spero ce ne siano ancora!!!!
|
i dati dell'intel o sono imprecisi oppure è il quantitativo massimo di ram ma per ogni slot.
probabilmente è l'i5 che arriva fino a 8gb
alcuni utenti in america sono riusciti ad arrivare a 16gb (hanno fatto pure i benchmark

), addirittura ricordo che un rivenditore aveva provato con l'i720qm ed è arrivato a 16gb senza problemi.
forse con l'i7920-940 mobile si arriva fino a 32gb....perchè abbiamo 4 slot e non 2.