Quote:
Originariamente inviato da Mr.HW
Dai si vediamo dopo l'arrivo del 1100T dovrebbe uscire entro fine anno assieme a QUESTA
tutto prima di BD ovviamente
a limite mi smolli il tuo 1090T e tu prendi un 1100T se fa piu numeri, lo rismollo a qualcuno e mi prendo anchio il 1100T assieme alla extreme crosshair, il 1055T lo regalo ad una mia amica, che non ha soldi e ha bisogno di un processore piu potente per l'universita di chimica.
Cmq oggi per un attimo o fatto il boot a 3,8ghz entra in winzoz, lancio occt e mi freeza a 54 gradi
è un mistero porca troia, ho alzato il vnb, rilasato i timing delle ram la frequenza e fixata a 1600, ma se abbasso sballo tutto, xkè devo agir eper forza dal bus, e poi nn riesco a trovare i divisori piu idonei.
Volevo provarlo sull'altro mia mobo l'asrock in firma AM2+ ma non ho il bios per l'x6, e penso che se lo avessi, non andrebbe tnato bene un thuban su una mobo 780g
|
Comunque ho letto l'articolo di OC della extreme... io non li capisco...
Hanno un BE e sono andati su di clock bus...
Il perché poi hanno occato anche l'HT
E poi... arrivando a 308MHz di bus, come fanno a essere certi che ad esempio a 309MHz il bus non dia problemi e che l'OC si sia fermato per quello?
Io per i 4,5GHz mi bastano 1,512V (di certo non mi metto a fare OCCT per testare l'RS). Wprime lo passo anche a 4,6GHz a 1,55V... super pippo richiede n Vcore inferiore... 1,6V per 4,466GHz per super pippo è un'esagerazione, secondo me.