Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Eccomi mi aggiungo a voi ma addirato come una bestia con la Sony. Fino a ieri avevo un Trinitron 17'' CRT(che mi accingerò a mettere in vendita con una lacrima), ma per problemi di spazio sono dovuto passare al LCD. Prendiamo un Sony mi sono detto fino adesso mi sono trovato bene perchè cambiare squadra. Vado dal negoziante, pago 650€, gli chiedo in caso so di pixel bruciato se si riprende il monitor e lui logicamente mi risponde solo se ce ne sono quanti riportati dal sito Sony.
Arrivo a casa contento, attacco tutto PIXEL ROSSO BRUCIATO AL CENTRO, ma io gli brucio il negozio primo pensiero, poi leggo il sito e mi ripeto ma noi consumatori italiani siamo proprio sciocchi.
Che faccio adesso? è inutile andare dal negoziante a dire ''Ho il pixel bruciato'', mi conviene rompere qualcosa e dire che era già così, tanto lui non ha aperto la scatola, ma io queste cose non le ho mai fatte.
Mi sembra di truffare l'assicurazione facendo un finto Cid , ma alla fine come ci possiamo tutelare noi? La legge parla chiaro è una normativa ISO13406-2 (Class II), non si può fare niente per adesso, solo trovare il modo di fregare il negoziante o l'assistenza. Che quallore...
P.s. c'è qualcuno con il Sony che ha pixel bruciati?
|
Io quando aquisto un monitor lo voglio vedere acceso, prima di pagarlo!! Se ha pixel bruciati se lo tengono!! Comunque so che Sony da un minimo di 2 ( mi sembra )pixel bruciati ma dipende anche dal posto dove sono!!Se il suddetto è al centro dovresti riuscire a fartelo sostituire! Comunque x rispondere alla tua domanda il mio non ne ha nessuno di pixel bruciati o difettosi, altrimenti glielo avrei lasciato!! Prova a fartelo sostituire prima che passi troppo tempo!! Auguri. Ciao
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31-

EOS 20D

CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram