Quote:
Originariamente inviato da Emaborsa
Io ho la d510mo. Ho solo scheda con Pico PSU da 60W e un HD WD green. In IDLE è sui 30W. Se però ti interessa guardare filmati in HD 1080, scordatela; non ce la fa.
|
Ciao, grazie della risposta =) si avevo letto che la d510 non ce la facesse, per questo mi ero spostato sulla at310-i. Se non ho capito male consuma praticamente lo stesso (ho visto da qualche parte un grafico che dava dai 30 ai 4x watt, ma montava una scheda video dedicata, quindi suppongo che senza si attesti attorno ai 30). Il mio dubbio era la convenienza rispetto al mio (che ok c'è per forza, ma non ho il misuratore di potenza per esserne sicuro!)...ho staccato tutto tranne il pc, e il contatore dell'enel mi dà un consumo di 000,2, dite che ci si aggira?
Ho un phenom x4 955, un asus m4a78t-e, 4 moduli di dd3 a 1333, una asus eah4890 con 1gb di ram...due hd e il masterizzatore... il tutto alimentato da un thermaltake toughpower da 750w...
So che è una domanda un po' "tirata", ma magari visto che parlate sempre di consumi, a occhiometro potreste dirmi se è plausibile per questo sistema un consumo di 2xx watt ^^;; ed eventualmente la sua sostituzione con la at310 per vedere video (magari anche 1080p), scaricare soprattutto, navigare tranquillamente, montare windows (ho letto che la 510 riesce a tenere il 7, ci riuscirà pure la 310?) e usare giusto office...giocare non mi interessa che ne dite? Mi interessano fondamentalmente le prime due cose, video e download, il resto se proprio non ce la fa, pazienza e userò ancora questo pc quando sarà necessario