Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Direi Ottimo
Beh diciamo per riscontrare un ottimo risultato su quale "range" dovrebbe rimanere il test???
sotto i 500ùs è ottimo? più si sale significa che ci sono problemi?
|
no sotto i 2000 sei ok. Comunque se hai delle barre rosse sporadiche non sono necessariamente un problema (alla fine vedi tu se hai problemi audio o video). Se senti dei micro scatti quasi impercettibili e vedi i rettangoli rossi, quello è un calo delle prestazioni! ovviamente se navighi la latenza è anche causata dalla velocità adsl che nel mio caso è pari ad una isdn.
Ad esempio io ho azzerato il problema delle latenze che avevo ed ho scoperto che con i driver aggiornati sia lan che wifi atheros sono ok
il problema era il microfono ed effetti sonori applicati alle casse. allora ho disabilitato il microfono e disabilitando tutti gli effetti sonori aggiuntivi che disturbano solo la qualità audio 
adesso le barre rosse sono quasi sparite! (al massimo na ogli 15minuti se proprio capita)
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
il problema del rumore gracchiante è un problema hardware di base, ma molto soggetto ai cambiamenti di software e temperatura... per questo è considerabile un problema random... a me spariva per una/due settimane dopo ogni aggiornamento driver (video/audio/directx) o formattazione... e poi si ripresentava... mettiamola così: il difetto hardware c'è, ma per scatenarlo si devono presentare situazioni particolari... un pò come le gsod, che io non ha mai avuto perchè, evidemtemente, avevo un hardware molto "permissivo"... cambiando la scheda mamma ci si mette al riparo dalle "cornacchie" a prescindere dalla configurazione software...
buongiorno a tutti nè
|
si un pò come i gsod dove l'hardware è più instabile di altri ma alla fine la causa scatenante sono i driver e le temperature (all'aumentare delle temp infatti aumentano le probabilità di bsod e gsod vari).