Considera che i chipset Sis erano (ora se ne trovano molto meno) i più economici non per niente; lo scrivo anche per quanti ne ho visti "vivere".
Per aggiornare il bios (nel caso lo trovi) puoi ripristinare l'uso del floppy disc e crearti un disco di avvio ad-hoc (poi magari ci arriviamo, una cosa per volta).
Pati dal fatto che il pc è un Acer: con buona probabilità sul loro sito internet forse trovi il bios per l'aggiornamento (altri modi per risolvere il problema non ne trovo)
http://support.acer-euro.com/ - utilizza il modello del pc per risalire al prodotto nella sezione Drivers, oppure postalo qui se vuoi un aiuto a trovare un bios più aggiornato.
Già essere a conoscenza della tua attuale versione (scritta durante la fase di post, dovresti riuscire a leggerlo accanto al modello di scheda madre) e confrontarlo con una versione più fresca (se esiste) capiamo se questi problemi sono risolvibili con un aggiornamento.
Da una rapida ricerca con google:
[] 0060 CPU BIOS Update Code Mismatch (sempre) <- risolvibile tramite aggiornamento bios
[] 0006 Equipment Configuration Error <- problema di impostazioni/cmos
[] 0072 CMOS Checksum Error <- impostazioni cmos salvate male (crc non valido)
[] 0061 CPU Clock Mismatch <- stranezza!
[] RT/CMOS Batttery bad or Checksum Error <- sostituisci la batteria tampone che salva le impostazioni del bios, sperando che non abbia emesso acido