Quote:
Originariamente inviato da alexanyone
Scommetto 10 euro che chi si lamenta all'annuncio di un nuovo videogame per la durata, i dlc e/o i sistemi antipirateria sono proprio quelli che non comprano un gioco da anni ma lo scaricano, sentendosi moralmente a posto perchè:"tanto dura solo 25 ore, ha i dlc, ha l'attivazione online". Come ti sentiresti se qualcuno rubasse il frutto del tuo lavoro? Magari giustificandosi che tu sei dell'Inter e loro del Milan? Il p2p è una grande risorsa, i vari Reloaded e compagnia bella l'hanno trasformato in una pattumiera dove i pidocchiosi e i bbk pescano senza sosta. Ed è soprattutto per colpa di questi pidocchiosi e bbk che i governi varano leggi per limitare la libertà sulla rete. Non siete dei combattenti della libertà, siete solo dei ladri di infima specie.
|
LOL! Nell'ultimo paio d'anni ho speso svariate centinaia d'euro in giochi, di cui gli ultimi sono: Starcraft 2, Flight Simulator X Gold Edition, Dragon Age, i due Mass Effect, più svariati giochi su riviste e una quindicina per PS3, tra cui Red Dead Redemption, Bioshock 1 e 2, Deadspace, RE5, ... eppure il più bello per PS3 per me continua ad essere Fallout 3 + DLC con cui ho passato non so quante ore e a cui ho pure rigiocato

Hai perso 10 euro