View Single Post
Old 09-10-2010, 12:43   #17
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexanyone Guarda i messaggi
Scommetto 10 euro che chi si lamenta all'annuncio di un nuovo videogame per la durata, i dlc e/o i sistemi antipirateria sono proprio quelli che non comprano un gioco da anni ma lo scaricano, sentendosi moralmente a posto perchè:"tanto dura solo 25 ore, ha i dlc, ha l'attivazione online". Come ti sentiresti se qualcuno rubasse il frutto del tuo lavoro? Magari giustificandosi che tu sei dell'Inter e loro del Milan? Il p2p è una grande risorsa, i vari Reloaded e compagnia bella l'hanno trasformato in una pattumiera dove i pidocchiosi e i bbk pescano senza sosta. Ed è soprattutto per colpa di questi pidocchiosi e bbk che i governi varano leggi per limitare la libertà sulla rete. Non siete dei combattenti della libertà, siete solo dei ladri di infima specie.
LOL! Nell'ultimo paio d'anni ho speso svariate centinaia d'euro in giochi, di cui gli ultimi sono: Starcraft 2, Flight Simulator X Gold Edition, Dragon Age, i due Mass Effect, più svariati giochi su riviste e una quindicina per PS3, tra cui Red Dead Redemption, Bioshock 1 e 2, Deadspace, RE5, ... eppure il più bello per PS3 per me continua ad essere Fallout 3 + DLC con cui ho passato non so quante ore e a cui ho pure rigiocato
Hai perso 10 euro
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1