Quote:
Originariamente inviato da ginogino65
Ho intenzione di prendere un smartphone android a breve, quindi come al solito mi sono documentato, perņ ho notato che gli acquirenti android sono abbastanza tolleranti e contenti di averlo preso in quel posto, il problema del multitouch č presente anche su altri smartphone, se apple avesse prodotto un apparato con questi problemi, apriti cielo.
|
non ho capito se gli utenti che se la sono presa in quel posto sono quelli di htc desire o di android in generlae
android ha come tutti li os problemi SOFTWARE che perņ grazie agli sviluppatori e ai produttori stessi vengono risolti quasi tutti (qualcuno ancora no ma č questione di tempo)
Io mi sento di dire che alla fine ognuno sceglie quello che vuole perņ android sta diventando praticamente un gigante e l'unica veramente piu forte č apple ma siccole dallo store suo č quasi tutto a pagamento (perchč secondo apple ogni persona nel mondo ha soldi da buttare a caso) mentre in android quelle a pagamento sono di meno e quelle gratuite straripano ovunque per non parlare poi dei costi di quelle a pagamento che sono alla portata di tutti veramente