View Single Post
Old 08-10-2010, 17:25   #9
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Ho intenzione di prendere un smartphone android a breve, quindi come al solito mi sono documentato, perņ ho notato che gli acquirenti android sono abbastanza tolleranti e contenti di averlo preso in quel posto, il problema del multitouch č presente anche su altri smartphone, se apple avesse prodotto un apparato con questi problemi, apriti cielo.
non ho capito se gli utenti che se la sono presa in quel posto sono quelli di htc desire o di android in generlae

android ha come tutti li os problemi SOFTWARE che perņ grazie agli sviluppatori e ai produttori stessi vengono risolti quasi tutti (qualcuno ancora no ma č questione di tempo)
Io mi sento di dire che alla fine ognuno sceglie quello che vuole perņ android sta diventando praticamente un gigante e l'unica veramente piu forte č apple ma siccole dallo store suo č quasi tutto a pagamento (perchč secondo apple ogni persona nel mondo ha soldi da buttare a caso) mentre in android quelle a pagamento sono di meno e quelle gratuite straripano ovunque per non parlare poi dei costi di quelle a pagamento che sono alla portata di tutti veramente
Wolfenstein č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1