Ormai, come avviene da circa qualche tempo, il forum è riempito di persone che non sanno neanche leggere e che purtroppo danno risposte alla sbrigativa.
X Davirock
Replico perché sono veramente stufo di sentir rispondere le persone senza un filo logico.
Non so se hai letto con attenzione ciò che ho detto ma non mi riferivo alla qualità delle stampanti e stampe HP. Le ho viste in funzione e sono ottime stampanti e stampe (anche se lente).
Non ho mica parlato del costo di acquisto di una stampante. Chiunque, conoscente del mondo dell'informatica sa che se una Lexmark costa solo 50€ deve esserci un problema di qualità.
Nessuno mette in dubbio che una ottima stampante deve costare "relativamente" cara, come del resto qualsiasi componente elettronico (dietro ci stanno degli ingegneri che fanno ricerche quotidianamente e che le nuove tecnologie se le fanno pagare).
Delle Canon che hai visto è normale che ve ne siano guaste, bisogna vedere se è stata usata nel modo adeguato e se come l'unica restante "sopravvissuta" era di fascia medio-alta.
Comunque le HP sono le migliori al mondo .... ok?