Riapro il thread come stabilito dal moderatore, dopo che il precedente è stato chiuso perchè inquinato da post non inerenti alla vendita.
Vendo portatile Acer Extensa 5620 perfettamente funzionante ma
SENZA monitor lcd.
La scocca è
completa e perfettamente integra, manca solo l'LCD nel suo alloggiamento perchè rotto e, a quel che mi risulta non si può riparare.
Lo vendo intero perchè non mi va di smembrarlo.
Il prezzo è 90 euro, che se calcolate che avete un ottimo pc multimediale da attaccare al monitor (uscita VGA) molto più discreto e trasportabile di un qualsiasi desktop di analoga potenza, non è male. Solo di pezzi ne vale di più
L'Hard disk è stato ricertificato con il software del produttore, le ram e le cpu sono state testate a lungo e sono perfette, quindi andare tranquilli.
Ovviamente il computer è dotato del suo alimentatore ma non della batteria (che tanto a meno che non escano i monitor LCD a batteria, non servirebbe a nulla

).
Le caratteristiche salienti sono:
Processore Intel Centrino Core Duo T5550
Scheda grafica Intel X3100
2Gb DDR2
Hard disk da 250Gb
Masterizzatore DVD Dual Layer
Scheda Wi fi 802.11 a/b/g
Porta Firewire
Scheda Rete
Porta Infrarossi
Dispone della sua naturale licenza di Win Xp, che se volete vi faccio trovare con installazione fresca.
Sotto a chi tocca
(Precedenza a mano e al mio prezzo, code di 12 ore, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali,
NO PERDITEMPO)