Quote:
Originariamente inviato da luca4s
no io partivo dal presupposto che se si apre il notebook è fuori garanzia, quindi ho detto che tu allora hai fatto un disatro inteso come aprirlo 2 volte, ripastato ecc...  non sul fatto che tu lo abbia manomesso, anzi visto il tipo di pasta termica che ci mettono probabile che a furia di prove abbiano danneggiato qualche connettore!
In pratica sei la testimonainza che anche qui in italia solo se il tecnico asus nota che la causa del malfunzionamento è un tuo danno es. cavo tagliato, sticker cpu rimosso, connettori rotti può fare storie (non è detto che lasci passare anche queste cose visto che potrebbero far rientrare il danno nella garanzia danni accidentali)
Per fortuna il servizio assistenza asus è simile a quello Usa
|
ah ok... l'unica cosa di cui tener conto in più, però, è che nel mio caso, precisamente nel secondo ripastaggio, tutti gli sticker erano già rotti e rovinati perchè il tecnico che ha cambiato la scheda mamma non li ha sostituiti, quindi era impossibile per loro capire se li avvessi rotti io o loro...