View Single Post
Old 08-10-2010, 12:06   #6075
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
no io partivo dal presupposto che se si apre il notebook è fuori garanzia, quindi ho detto che tu allora hai fatto un disatro inteso come aprirlo 2 volte, ripastato ecc... non sul fatto che tu lo abbia manomesso, anzi visto il tipo di pasta termica che ci mettono probabile che a furia di prove abbiano danneggiato qualche connettore!

In pratica sei la testimonainza che anche qui in italia solo se il tecnico asus nota che la causa del malfunzionamento è un tuo danno es. cavo tagliato, sticker cpu rimosso, connettori rotti può fare storie (non è detto che lasci passare anche queste cose visto che potrebbero far rientrare il danno nella garanzia danni accidentali)
Per fortuna il servizio assistenza asus è simile a quello Usa
ah ok... l'unica cosa di cui tener conto in più, però, è che nel mio caso, precisamente nel secondo ripastaggio, tutti gli sticker erano già rotti e rovinati perchè il tecnico che ha cambiato la scheda mamma non li ha sostituiti, quindi era impossibile per loro capire se li avvessi rotti io o loro...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso