View Single Post
Old 08-10-2010, 11:52   #6074
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
disastri?! mah... comunque l'importante è fare un lavoro pulito, non rompere gli stickers (quello della cpu soprattutto) e non rompere nulla che possa far intuire ai tecnici che il pc è stato aperto... poi, ovviamente, bisogna sempre sperare di non trovare un tecnico pignolo (o magari maldestro...)
no io partivo dal presupposto che se si apre il notebook è fuori garanzia, quindi ho detto che tu allora hai fatto un disatro inteso come aprirlo 2 volte, ripastato ecc... non sul fatto che tu lo abbia manomesso, anzi visto il tipo di pasta termica che ci mettono probabile che a furia di prove abbiano danneggiato qualche connettore!

In pratica sei la testimonainza che anche qui in italia solo se il tecnico asus nota che la causa del malfunzionamento è un tuo danno es. cavo tagliato, sticker cpu rimosso, connettori rotti può fare storie (non è detto che lasci passare anche queste cose visto che potrebbero far rientrare il danno nella garanzia danni accidentali)
Per fortuna il servizio assistenza asus è simile a quello Usa
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso