View Single Post
Old 07-10-2010, 21:32   #23
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
le macchine fotografiche io le infilo sempre nella valigia che va nella stiva. almeno non mi rompono le palle.

pensa che a me, mi guardarono tutte le foto, A ROMA, mentre mi trovavo a transitare a piedi, nella stazione DEI TRENI. e avevo la macchinetta in mano. sono le misure anti-terrorismo, quando ti beccano con una macchina fotografica a portata di mano, in luoghi come stazioni o areoporti, te la controllano sempre. in tutto il mondo.

le domande personali sono un classico... anche se io ho sempre avuto il dubbio che le facessero "just for fun", e non per un'utilità reale. qualche anno fa, ci andai d'estate, e il tizio dell'immigrazione mi chiese che facevo nella vita. gli dissi che studiavo(cosa??). mi chiese quando incominciava la scuola(quale scuola, se non mi hai neppure chiesto cosa studiavo??), gli tirai una data a caso, e mi lasciò passare.

non mi controllò neppure il biglietto di ritorno, nè mi chiese quanto ci stavo(anche se l'avevo scritto sul modulo verde che ti danno in aereo)
io avevo la reflex al collo e non hanno controllato nulla
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso