07-10-2010, 19:16
|
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Dopo altri, anche io ufficializzo il mio proprio box per la mia tv. Il box, chiamato HTPC, è stato autocostruito due anni fa per circa 250€ (tutto incluso) attraverso uno shop online di HaRdWare. Dispone di uscita HDMI a 1080p, VGA DVI e displayport, di 12 ingressi USB, una firewire e di connettività di rete Ethernet 10/100/1000 Base-T. Ha una capacità di archiviazione di 1TB, espandibile con appositi moduli. interni (SATA) o esterni (SATA/ESATA). Dispone inoltre di un lettore per schede multimediali multistandard. Non verrà mai commercializzato.
HTPC è basato su sistema operativo WinzozXP più l'interfaccia mediacenter Mediaportal, con plugin MyTVseries. Sono supportate inoltre YoutubeTV, RAI TV ecc...
Come interfaccia è prevista la tastiera trust multimediale, espandibile eventualmente con telecomando, ma inutile poichè al massimo uso i tasti freccia. Viene garantito il supporto per skype, webcam, torrent. E' inoltre disponibile da sito mediaportal un applicazione per l'utilizzo di symbian come telecomando. Ulteriori sw che presentano la medesima funzione per win mobile e android sono installabili benchè non supportati (e testati) ufficialmente.
|
|
|
|