View Single Post
Old 07-10-2010, 14:44   #31
pozen
Senior Member
 
L'Avatar di pozen
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
Dico anche la mia perchè ero nella trattativa... direi che il comportamento di Ema22 non è stato disonesto. Per essere disonesti ci vuole ben altro.

il suo comportamente è stato non professionale, ha messo in vendita una cosa a un prezzo veramente vantaggioso e poi si è pentito. Direi che capita molto spesso e che non sia il caso di tirarla tanto per le lunghe.

Ok ha sbagliato ma è un danno minore, capisco pozen che ora tu avevi già pregustato il mega affare e ora ne sei dispiaciuto ma quando metti una cosa in vendita qui non firmi nessun contratto vincolante.

Se infrangi una regola come in questo caso ci sta una sospensione simbolica dell'utente così da fargli capire che la prossima volta che vende qualcosa deve:
1) pensarci bene
2) farsi meglio i conti

credo sia successo a tutti di pentirsi di scelte fatte. In questo caso nessuno è stato derubato, abbiamo solo perso qualche minuto della nostra preziosa vita. Suppongo che potremo sopravvivere a tutto questo

Credo che ci si debba più guardare dalle truffe che da queste situazioni..
d'accordo su molte cose ma non su tutto.
io non pregustavo niente , ho letto un annuncio di vendita ad un prezzo x ed ho comunicato al venditore di voler acquistare. stop
non è un discorso valido il fatto di ripensarci.nei mercatini si fanno affari e si prendono cantonate.spesso ho venduto ad un prezzo inferiore di molto al suo ipotetico valore. se legittimiamo questi comportamenti è la fine , capisci ?
la MIA PAROLA è sacrosanta e non si tocca , quando dico che vendo quella cosa a x euro la vendo ,non esiste che io dica dopo 1 ora ,ops ho scherzato tengo tutto per me.
pozen è offline