View Single Post
Old 07-10-2010, 13:38   #1091
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Interessante spiegami meglio. Iniziamo a chiarire che parliamo degli ultimi driver i 10.9 (altrimenti è inutile confrontarci), il catalyst contro center è vero controlla i driver e quindi il funzionamento dell'hw della video però tutto ho pensato e provato ma non a disinstallarlo , il d3d non l'ho mai usato e sinceramente ne ho solo sentito parlare ma che funzioni ha; perchè se sono le solite cioè regolazione ventola e regolazione velocità gpu e mem non mi serve in quanto ho la gigabyte con il dissy proprietario con 2 ventole e la temperatura è moolto buona e poi non ci penso nemmeno ad occare la video è una cosa che ho sempre odiato in quanto le video non resistono come le cpu e le schede madri ma è un discorso molto lungo. Ciao grazie.

Io con lo stesso problemino ma con nvidia ho provato a fare la stessa cosa che hai fatto tu ma non cambia nulla dunque volevo installare solo i driver nvidia senza pannello di controllo sai se è possibile?
Grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso