Quote:
Originariamente inviato da M4R1|<
Calma calma, evidentemente hai poche applicazioni installate oppure nn hai mai provato un altro device Android. Attualmente ho 115 apps montate e posso assicurare che senza lag-fix lo switching tra le varie applicazioni è mostruosamente lento anche oltre i 10 secondi
Diciamo che il connubio JPK e lagfix migliora moltissimo il problema poi con lo script V2+ del OCLF 2, vista la riduzione massiccia dei link simbolici all'hd virtuale, è ancora meglio.
Cmq prima del SGS avevo un HTC Desire e questo problema dei lag mi era totalmente sconosciuto (certo ne avevo altri che qui latitano).
Poi nn è questione di "esagerare" ma semplicemente di ammettere che Samsung usando RFS ha fatto un enorme buco nell'acqua e per qualche assurdo motivo continua a nn adotta i FS che tutti gli altri smarphone Android usano a questo si aggiunge anche una particolare pesantezza del TouchWiz 3.0 che con il file system, che definirei eufemisticamente, scadente si hanno gli attuali problemi nn solo ma per di più (giusto per allungare la lista  ) Samsung usa come I/O scheduler il CFQ predefinito di Linux ma scartato proprio da Google in quanto ritenuto poco efficente.
Sicuramente l'hai già letto ma questo è come funziona il OCLF:
Detto ciò ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma i fatti (qui sopra dimostrati e sotto gli occhi di tutti andando su XDA) dimostrano che il problema dei lag è decisamente serio (tanto che MoDaCo dopo 3 giorni di SGS aveva già sviluppato il primo fix) poi da possessore del SGS posso dire di esserne pienamente soddisfatto ma ti assicuro che se nn vi fosse soluzione nn consiglierei l'acquisto di questo smartphone 
|
ma io mi chiedo..perchè samsung non ha notato questo problema o lo risolve con froyo?(puo anche essere) ma sentendo sul web molti non ci contanto..
alla fine per me l'importante è che il wifi mi funzioni sempre alla perfezione dato che sarà la cosa che utilizzerò di piu..mi preoccupa un po il fatto che l'utente che ha problemi con le rom della pagina precedente dica che ha notato una ricezione wifi peggiore rispetto a prima...è normale questo problema?