Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri
No non ci perdo tempo domani mattina chiamo subito labscom anche se ho gia controllato le loro giacenze su ebay e la consegna prevista è 20 gg da oggi.
Se domani chiamo labscom ed espongo il problema mi obbligheranno a spedirgli subito il portatile o me lo faranno tenere finche non avranno in giacenza altri notebook per poterlo sostituire?
Oppure potrebbe succedere che intanto glielo devo spedire subito anche se si sa benissimo che il difetto è la scheda madre e dover aspettare un mese o piu' perchè a loro arrivi la scheda di ricambio?se gli dico di farmelo tenere fino a quando non arrivera' la scheda madre dite che accetteranno?
Mettiamo che il caso voglia che s debba sostituire la scheda madre  osso richiedere di avere un pastaggio decente fatto direttamente dall'assistenza?
grazie tante per i vostri messaggi.
p.s. qualcuno ha acquistato da labscom e ha avuto qualche problema con il portatile?come si è comportata l'assistenza?sono propensi a sostituire il prodotto o tentano di aggiustartelo obbligatoriamente?
|
no, è una sostituzione che devono farti per forza!!! comprando le cose da internet entro 10 giorni puoi richiedere un cambio perchè ti è arrivato difettoso(non perchè si è rotto dopo)! io ti consiglio di spedirlo subito e aspettare sti 20 giorni di giacenza con la sicurezza che poi ne avrai uno nuovo fiammante...altrimenti rischi di dover aspettare anche 2 mesi se provi a fartelo riparare tramite assistenza.