View Single Post
Old 06-10-2010, 19:45   #6034
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
M...a il problema è proprio quello.....è sicuro che sia hardware il problema?
qual'è il componente incriminato?

Alla fine non succede sempre ma solo qualche volta,e come ti dicevo se si preme il tasto di accensione e si riprende la sessione subito dopo (5 sec al massimo)il problema scompare completamente.

Guarda non so che fare...so che se va in assistenza se lo terranno per 2 mesi come l'asus m70vn che avevo prima,una cosa insopportabile.

La fortuna come sempre è dalla mia parte.....

Grazie per la risposta fulminea Karillo.

P.s. ma a te com'è finita?sostituzione scheda madre?quant ci hanno messo?
il componente di preciso non lo conosco, credo sia un problema di chip audio... sò bene di cosa parli (il video è mio), purtroppo è un problema random probabilmente anche aggravato dalla temperatura, ma di certo non causato da quest'ultima... ho fatto prove su prove, ma alla fine sono stato costretto a mandarlo in assistenza alla fine di luglio... fortuna ha voluto che avessero già una scheda mamma in casa e me l'hanno riparato in meno di 10gg... il problema non si è mai più ripresentato... certo è che poi il tecnico che ha fatto il lavoro mi ha causato altri guai, ma questa è un'altra storia... non ci pensare... comunque, come indicato anche dal buon Juken, chiedi (entro un mese?) direttamente a labscom la sostituzione, così vai un pò più sul sicuro

edit: non c'è verso di convincere l'assistenza a sostituirti l'intero pc, fidati, lo sò... ci stò passando... prima tentano il tutto per tutto e poi te lo sostituiscono... ma i tempi e i modi sono ignoti ed oscuri... rivolgiti al negoziante il prima possibile
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 06-10-2010 alle 19:49.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso