Quote:
Originariamente inviato da robynove82
raga ho installato la 1.2... ha tanti miglioramenti tra cui lo swipe o come si chiama che è fantastico e fa scrivere veramente veloce. Però internet mi"perde colpi" stile jf8 e la batteria da stamani è già al 35% (ora sarei si è no all'80). Ripasso alla ji1 fiducioso per il prossimo rilascio ufficiale 
|
Pare certo che con la versione 1.2 sia di default attiva l'opzione "CPuart" invece della "APuart" per il risparmio energetico nell'utilizzo del processore, invece per i Wave ITA in precedenza era attiva la "APuart" di default. In pratica la prima garantisce prestazioni maggiori, ma anche un consumo più alto di batteria. Se vuoi puoi re-impostare la "APuart" digitando *#8740# (ogni volta che lo inserisci il telefono passa da una modalità all'altra) e vedere se cambia qualcosa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|