View Single Post
Old 06-10-2010, 15:13   #6
fociredeff
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da wlaguzzi Guarda i messaggi
ciao,
anch'io sono piuttosto inc... con fastweb. Ho fatto, anni fa, un contratto easy tutto incluso per la telefonia senza canone (a consumo).
La linea cadeva in continuazione e con gli scatti alla risposta ho consumato tutto il credito in tempi brevissimi.
Ho disdetto il tutto (o meglio, non ho più ricaricato). Mesi dopo mi arriva la richiesta di penale....
Peccato che il contratto dica che non si può rimuovere l'apparato se non dietro autorizzazione di fastweb stessa. Ovviamente nessuna autorizzazione né comunicazione mi è mai giunta.
Tanto è vero che fastweb ha subìto una condanna di ben 145.000 euro perché le clausole di restituzione dell'hag erano troppo poco chiare (http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSA...f?OpenDocument)

L'anno scorso mi hanno contattato da ge.ri. e gli ho detto che non intendo pagare. Per un annetto non si sono rifatti vivi, ma ora ricominciano....
Io non mollo, dovrebbero essere loro a risarcire il danno che mi hanno causato per mancata funzionalità della loro linea...

UNA CURIOSITA': MA QUALCUNO E' MAI STATO CITATO IN GIUDIZIO DA QUESTI "SIGNORI"??? OPPURE SI FERMANO ALLE MINACCE?
Ciao ho letto il tuo msg e devo farti alcune domande.....stesso problema tuo disdetta del contratto nessuno che si prende gli accessori....poi dopo qualche mese prima lettere per pagare la penale.....mai pagata.....poi all'inizio di quest'anno mi arriva una lettera da parte della GE.RI. che chiedeva il pagamento della fattura più mora.
Non l'ho mai pagata finchè negli ultimi giorni mi sono detto meglio pagare e togliersi il problema e riconsegno anche l'apparecchiatura.
Chiamo la GE.RI. per pagare on line dal loro sito e mi dicono che la pratica non ce l'hanno più loro.....chiamo fastweb dopo ore passate al telefono mi dicono che la pratica è passata ad un altra società, mi forniscono anche il numero.
Pieno di buoni propositi chiamo il numero e non esiste....richiamo fastweb e mi dicono che loro hanno quel numero che non mi possono aiutare (ti lascio immaginare i toni), allora cerco su internet la società cerco di mettermi in contatto ma numero sempre occupato...
Ora, ti chiedo secondo te come dovrei comportarmi?
fociredeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso