Quote:
Originariamente inviato da Liquid.C
la mobo si trova a 108,60 sul web nuova , quindi devi scendere a 90,50 euro (108,60 / 1,2)
|
Quote:
Originariamente inviato da BeLakor
Uffi...non scambia mai nessuno
Ho inserito i prezzi di vendita, mi sono basato sui prezzi letti solo da trovaprezzi (sempre dividendo 1,2 e scontando la ben poca usura come da regolamento). Se dovete discutere sui prezzi potete tranquillamente mandarmi PM con link del sito di vendita e provvederò all'aggiornamento.
Continuo comunque a ribadire che aspetto lo scambio, se volete tengo le code anche per la vendita, ma partiranno solo se non troverò nessuno per lo scambio.
Vi chiederei pertanto un pò di pazienza, vi prometto che se entro lunedi non ho trovato nessuno che scambia procedo con la vendita.
BeLakor
|
Quale parte non è chiara?

Mandami PM che controllo, comunque può essere hai ragione, come ho scritto sopra ho controllato solo su trovaprezzi.
Comunque i 108.60 € non mi sono nuovi...se l'annuncio che citi è preso dal sito di vendita fraelpoint, ti chiedo di controllare meglio perchè:
1) si vede dall'immagine e dalla descrizione tecnica che la scheda è una P5Q3 normale
2) la scheda in ogni caso non è disponibile e non è indicata una data di arrivo del prodotto
BeLakor