Quote:
Originariamente inviato da ranmamez
Perché non rispondi a Poliphilo?
|
non mi sembra sia in tuo diritto chiedere al venditore per quale motivo non risposnde ad un altro...piuttosto, la prossima volta, può andar bene un "per favore, puoi dire anche a me ecc ecc?" sarebbe stato meglio e non avrebbe creato scompiglio
Quote:
Originariamente inviato da ranmamez
Senti, vedi innanzitutto di abbassare i toni.
In secondo luogo IO non suppongo niente, ma ho detto che SI suppone che tali informazioni siano di interesse pubblico e non solo privato, dato che sei TU che devi vendere devi far sapere il più possibile su COSA vendi.
In terzo luogo io non "mi faccio troppe domande" perché proprio non mi faccio domande: le domande erano rivolte a TE, non certo a me, io che ne so di quel che vendi?
Ma che stai dicendo? Contestare le tue comunicazioni? Ma stai bene? Ti sei fumato qualcosa prima di postare qui?
Come ti permetti di accusarmi di inquinare quando sei TU che NON fornisci informazioni, SUPPONI che tutti sappiano quando e come comunichi in privato e per giunta usi toni arroganti quando ti avevo chiesto tranquillamente alcune spiegazioni? 
Ringrazia che non ti segnalo subito piuttosto...
|
occhio.....il tuo atteggiamento non mi sembra molto apprezzabile. per favore, cerca di evitare TU toni arroganti e non fomentare altre discussioni!
Richiedo, A TUTTI, di rientrare nei ranghi e di postare sul topic SOLO per info riguardanti l'acquisto....spero che l'episodio spiacevole si chiuda qui e non debba intervenire nuovamente!
Non fatemi prendere provvedimenti!