View Single Post
Old 06-10-2010, 13:29   #14
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na Guarda i messaggi
credo sia davvero una buona mossa per nokia e per gli utenti e sviluppatori...

oramai il panowama dei sistemi operativi per smartphone si è stabilizzato o si sta stabillizzando..

Abbiamo IOS, Android, Win7, RIM

credo che bastino.. ora sarebbe meglio utilizzare le risorse per migliorare sempre di più l'hardware.. questa concorrenza trai gli os è controproducente e se nokia entra in android dando anche qualche feedback magari inglobando in android qualche soluzione del vecchio symbian non sarebbe male..
Hai dimenticato Bada

Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
ma...che ce ne facciamo di cellulari tutti uguali?
io voglio meego
Maemo era davvero ben fatto a mio giudizio, spero che mettano sul mercato quanto prima un cellulare con Meego, prima che la concorrenza prenda il sopravvento.

Quote:
Originariamente inviato da Treide Guarda i messaggi
A me piacerebbe un buon cellulare Nokia con Android. Anche perchèsenza Android non comprerei un cellulare.
La tua scelta è Android, a quel punto il produttore di hardware perde peso e non fidelizza il cliente: potresti scegliere un Nokia oggi e un Samsung domani, tu avresti la stessa esperienza utente e Nokia non avrebbe mezzi per fidelizzarti. Credo sia per questo che Nokia non voglia adottare Android. Sempre IMHO.

Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
La pensavo come te fino a quando non ho deciso di cercare un cellulare con android compatto con tastiera fisica e che duri più di 2 giorni.

Ora sto' comprando un nokia della serie E con symbian.
Io mi trovo bene con RIM, specialmente se sei interessato alla posta elettronica ti consigli di prendere in esame anche questa soluzione.

1