Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab
Si.. Ho vodafone. Con le tariffe internet mobile non permette VoIP. (riconosce il flusso voce e te lo trasforma in una scoreggietta digitale incomprensibile..)
Però in compenso fa una tariffa a posta per il VoIP: Internet Mobile Plus, 8€ a settimana, 2GB a settimana e VoIP. (io ora pago 10€ al mese, con questa pagherei 32€.  )
|
anche wind cn le nuove promo blocca il traffico voip.......cn la vecchia mega1500 invece andava.....peccato che da novembre me la cambieranno per forza! Ste cose mi fanno proprio incacchiare
Quote:
L'applicazione comunque dà problemi! Oltre ad essere molto grossa, consuma tantissima batteria e si avvia in background da sola, quindi l'unico modo per non fargli consumare batteria è disinstallarla, davvero grave.
|
Purtroppo è una "caratteristica" di android  è pieno di programmi che sembrano partire alla boia del porco! Skype in particolare parte all'avvio del telefono e tutte le volte che cambia lo stato della connessione, cioè tutte le volte che ti colleghi e scolleghi, lui si avvia (se nn è già avviato). Sn diversi i programmi che fanno così (alcuni di chat e per email). Io ho risolto con autostarts che dovrebbe essere incluso obbligatoriamente su ogni dispositivo android! Permette di bloccare la marea di schifezze che partono all'avvio (ho oltre 50 programmi che vogliono partire all'avvio anche se nn servono) e anche quei programmi che partono al cambio di stato di qualche fuznione (accesso a internet, schermo spento, montaggio scheda di memoria, ricezione messaggio, ecc. ecc.).
Quote:
P.S. Tutto quello che fa Skype, già lo faceva Nimbuzz da mesi su Android.
|
Nimbuzz permette di fare chiamate tramite account skype?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|