View Single Post
Old 05-10-2010, 22:56   #813
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da somethingstrangeinyourmind Guarda i messaggi
Ok... sono d'accordo sulle dimensioni diciamo un pò troppo generose del max, potrei anche segare... ma dovreste dirmi esattamente dove.
E poi, cosa mi dite del 955 secondo voi sarebbe un problema?
Vorrei fare un bel pc gaming, è troppo tempo che sto con l'integrata e vorrei giocare un pò dei titoli che negli ultimi tempi ho acquistato e messo in libreria.
Anzi vorrei qualche suggerimento anche sul resto della componentistica: ali, ventole...

Ma perchè che problemi ha?
io non credo che il 955 costituisca un grosso problema.
certo dovrai segliere oculatamente il dissipatore, ma nulla più...
in fondo quando non giochi la cpu non gira al max e quindi non scalda da 125W
e quando giochi (più carico e più W) la ventola girerà un pò di più ma il rumore (se è una buona ventola) sarà sicuramente coperto dallaudio del gioco...

a tal proposito mi consigliate una ventola pwm buona da 9cm please?

ho ordinato oggi un ninja mini ma leggendo dei commenti de ilratman ho capito che la ventola in dotazione (8cm) perquanto buona non è pwm a differenza ad esempio del big shuriken...

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso