Ciao a tutti. Causa upgrade config svendo la vecchia. Ho anche qualche cosuccia rimasta in giro e un pò di cavi. Per quelli vediamo che fare...
Cmq... ecco la lista. Le foto sono tutte alla fine. Da vedere per capire lo stato ottimo dei pezzi in vendita
1.
Asus P5B Deluxe: Scheda madre perfettamente funzionante. In ottimo stato. Mai nessun problema. No RMA. Con Bundle completo di tutto e scatola in ottimo stato. Vedi foto. Buona in OC(470mhz di fsb a voltaggio default). Posso fornire per pochi € in più qualche dissi "aftermarket" 
Prezzo: 55€ - Venduta a orso232
2.
Core 2 Duo E6600: Ottimo processo dual core. Perfettamente funzionante. Tenuta in overclock a 3.2ghz con pochissimo overvolt. Temperature sempre basse (la tenevo a liquido). Completa di dissi originale usato un paio di giorni. Anche la scatola. ATTENZIONE: Cpu lappata!
Prezzo: 50€ - Venduta a iasudoru
3.
kit 2*1 gb Team Group Extreem DDR2 PC6400 4-4-4-12. Ram favolose in OC, chip micron D9. Con scatola, bustine, gomma etc tutto perfetto. ATTENZIONE: uno dei due banchi è fallato. Le ram però sono garantite a vite. Se siete interessati contattemi ugualmente. Un accordo lo si trova. Io sto già per richiedere l'RMA

Prezzo: 20€
4.
WB CPU Ybris ACS Gold con staffa Plexy: un gioello. Base nickelata. E come vedete è perfetta. Coperchio con adesivo perfetto, pochissimi graffiettini lievi, nulla di che... solo a vederlo si graffi

Con scatola e viti per montaggio su socket 775. Raccordi a parte. ATTENZIONE: la staffa come si vede bene in una foto è leggermente crepata. Forse ho applicato troppa pressione. Cmq tiene alla grande. La crepa è ferma così da 6 mesi e passa, con wb montato!
Prezzo: 25€
5. WB GPU Ybris ACS-G Full nickel, n° : un altro gioello. Wb perfetto come si vede dalle foto. Sempre tenuto pulitissimo, sia dentro che fuori. Completo di scatola e viti per montaggio. Usato su HD4850. Per compatilità con altre schede vediamo. Non sono informatissimo in merito ma si può vedere. Raccordi a parte
Prezzo: 30€
6. TOP reservoir XPSC per laing 350/355: in ottimo stato. Il plexy è intatto, nessuna crepa strana. Perfetto. é un pò sporco all'interno, l'acqua ha lasciato i suoi segni. Basta una pulitina per farlo tornare come nuovo. Completo di viti, scatola, led, busta e istruzioni di montaggio.
Prezzo: 10€ Venduto altrove
7.
12 raccodi portatubo + raccordo a T: in ottone cromato. Comprati da ybris cooling. Per tubo 10/13 (3/8") filetto G1/4". I classici insomma.
Prezzo: 1€ cad
8.
USR wifi usb adapter: adattore usb wifi. Perfettamente funzionante. Completo di CD con driver, manuale, scatola e prolunga USB. Vendo causa inutilizzo.
Prezzo: 15€
9. Dissini per ram vga: dissini quadrati per ram (quando la mettete a liquido ad esempio). Completamente in RAM. Da pulire e se volete lappare per averli come nuovi. sono 8! Le misure mi pare siano 8mmx8mm.
Prezzo: 5€ (in regalo se prendete altro)Venduto altrove
10.
Backplate per socket 775: nulla da dire in merito

Prezzo: 5€
11.
Confezione di sleeving starlet VIZO. Nuova, ancora chiusa. Contiene un pò di sleeve di varie misure+termorestringente adatto. Sinceramente non ricordo esattamente cosa ci sia all'interno. Se interessati per pm avrete i dettagli.
12.
Termalright HR-05 IFX: dissipatore passivo (e non) per chipset intel/amd. Grazie al montaggio particolare è multi uso (adatto per vari chipset). COmpleto di scatola, viti, staffette vari, manuale. HP senza graffi. Base leggermente segnata, ma nulla di grave.
Prezzo: 10€
13.
Dissino in alluminio per southbridge: Nulla di dire in merito

14.
Aerocool GateWatch 1: controller multifunzione per ventole e temperature. In condizioni discrete. No scatola. Purtroppo ultimamente ho avuto qualche problemino. Forse basta solo cambiare la batteria (non teneva in memoria le impostazioni e qualche tasto faceva le bizze). Completo di prolunghe per cavo ventola e qualche sensore (alcuni sono stati sagomati per mia esigenza, altri sono nuovi nuovi.). In sostanza vendo come funzionante al 70%.
Prezzo: 10€
15.
Cavi vari: Ho un pò di cavi/cavetti generici. C'è una foto in cui sono presenti tutti. Se ve ne serve uno chiedete. Se vi serve e comprate altro posso regalare

Prezzo: 1€ cad (o regale se prendere altro)
16.
Curve varie: curve in rame e plastica per liquid cooling. Vedere dalle foto! Come per i cavi, visto il poco valore, se ne discute per pm

Prezzo: 1€ cad (o regale se prendere altro)
Credo sia tutto. Cmq le foto ritraggo veramente tutto quello che è in vendita. Se vedete qualcosa che vi serve non esistate a contattarmi. Non ho problemi

Sono qui a disposizione.
Foto:

__===REGOLETTE===__
1.Preferenza scambio a mano
2.Preferenza al mio prezzo
3.Scambio a mano in zona Monza/Vimercate oppure Milano Città studi.
4.Pagamento tramite bonifico bancario. Paypal con tasse a vostro carico.
5.Spese di sped escluse. Da concordare il "mezzo" di trasporto.
6.Prezzi trattabili