Ho risolto il problema del punteggio "basso" in CLT.
Premetto che ho Windows 7 64 bit (e coi 64 bit penso che Comodo non sia pienamente in linea).
Ho letto da varie parti che altri utenti con Win7 32bit superavano appieno il CLT.
Ho fatto varie prove mettendo CLT nella SB, limitandolo fintantochè non possa quasi nemmeno partire, ho addirittura ripristinato un'immagine precedente di Win7, ho cambiato varie impostazioni, ecc ecc.... MA NULLA SERVIVA
Allora cerco di qua, cerco di la è ho scoperto in un post dove si parlava di analoghi problemi questa risposta: "CIS 4 non supera i test di CLT perché viene ingannato dalla sandbox.... prova a disabilitarla e vedrai che riuscirai a passarli tutti come la v3."
Fatta la prova con CIS 5 ....... e il CLT veniva passato con 330/330.
Adesso chiedo ad altri di voi con Win7 64 bit: Ma voi con la SB attiva, passate il CLT ?
Secondo me è un problema legato ai 64 bit.
Secondo voi ?
Sempre IMHO
Rik
@Edit@
Aggiungo altre considerazioni:
Nella SB a seconda del tipo di permesso che si da al programma in esecuzione nella SB, i punteggi variano tra 200 e 270.
Fuori dalla SB, invece devo settare il D+ su paranoico e allora tutte le operazioni eseguite da CLT vengono intercettate e bloccate. Se lo metto su sicuro (dopo ovviamente aver cancellato le regole create) il test non viene passato (resto circa a 200-220).
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Ultima modifica di RRR1 : 05-10-2010 alle 16:21.
|