Quote:
anch'io avevo adocchiato il tetrax, ma avrei dovuto comprare (e ogni volta mettere) la custodia in gel, per non "rovinare" il telefono.
e avrei avuto 2 possibilità: metterlo alla bocchetta (quindi si sarebbe preso tutta l'aria) oppure scegliere un punto e incollarlo sempre li.
nonostante sia a ventosa, il dash genie è relativamente piccolo, è stabile e si può mettere quasi ovunque, si può attaccare e staccare quante volte si vuole, non c'è niente da incollare al telefono e non lascia residui.
|
- la custodia mica la si mette e toglie ogni volta: questo tipo di custodie si mettono al telefono e non si levano piu'. La semirigida silicon per giunta è dimensionalmente piccolissima, non varia l'ingombro del telefono. Peraltro chi non la usa puo' mettere il pirolino sul telefono, è un biadesivo che alla bisogna si leva senza nessun problema.
- dal 1970 circa le bocchette dell'aria sono regolabili, l'aria se calda d'inverno si puo' chiudere; se fredda, d'estate non può che far bene al telefono, che col gps il processore lavora costantemente.
- il dash a ventosa è grosso circa 15-20 volte un tetrax; la ventosa è soggetta ad usura (avevo un tom tom a ventosa e dopo un anno di uso intenso si staccava; ho preso un garmin, dopo 6 mesi idem; nokia 5800 con sistema nokia a ventosa, idem dopo un annetto: con le ventose ho gia dato!!!); inoltre macchia il vetro con un bel bollo tondo che vedi quando si appanna e in controluce; a telefono staccato costringe a riporla perchè esteticamente inguardabile (e se lasciata perennemente attaccata a vetro perde il "mordente", al contrario del tetrax che manco si vede quasi ed ha una aspettativa di vita pressochè perenne.
ognuno puo' usare quel che gli pare, ma quello che hai scritto mi pareva una inesattezza!